Comunicati Stampa Condividi su: "Siamo felici che l'assessore Coletti abbia rassicurato i collaboratori dell'ente d'Ambito"
Comunicati Stampa Condividi su: "In merito alla vicenda dell'Ente d'Ambito, ciò che ha dichiarato la minoranza non risponde al vero"
Comunicati Stampa Condividi su: "Ente d'Ambito Ortonese a rischio, il sindaco trovi una soluzione condivisa"
Comunicati Stampa Condividi su: "Calamità naturale, pochissimo tempo per fare le domande per il rimborso danni"
Comunicati Stampa Condividi su: Sel ha chiesto di rivitalizzare il Mercato Coperto, l'amministrazione non risponde!
Comunicati Stampa Condividi su: Due arresti con "l'accusa di concorso in detenzione illegale e porto di arma da fuoco clandestino"