Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La SIECO alla prima delle due trasferte in quel di Santa Croce.

Condividi su:

Due trasferte consecutive attendono i ragazzi della Sieco, entrambe a Santa Croce anche se contro squadre differenti. Si partirà domenica 15 dicembre contro i Lupi di Santa Croce per poi replicare tra sette giorni contro il Calci. Due trasferte difficilissime per la gang di Nunzio Lanci che contro ogni pronostico è aggrappata alla vetta della classifica sin dalla prima giornata.

L’arma di distruzione dei santacrocesi è rappresentata da Padura Diaz che sarà armato dal palleggiatore Acquarone, che avrà come alternative gli schiacciatori Krauchuk e Colli o il sempre prolifico centrale Larizza.

Poche le novità per quanto riguarda la SIECO con Capitan Simoni ancora in convalescenza e l’opposto Christoph Marks che giorno dopo giorno aumenta il carico di lavoro ma sempre senza fretta. Manca poco al termine del girone di andata. Tre gare e nove punti in palio per centrare i primi sei posti che valgono la qualificazione alla Del Monte Coppa Italia. Classifica che proprio per le prime sei posizioni è più congestionata del Raccordo Anulare all’ora di punta. Soltanto cinque punti dividono le prime della classe (Ortona e Calci) dalla sesta Bergamo. Subito dietro, al settimo posto, la BCC Castellana Grotte, con i suoi tredici punti è in piena corsa qualificazione.

Delicatissima quindi per entrambe le squadre la sfida che, nei precedenti, vede in vantaggio i ragazzi della Kemas Lampiel Santacroce che su un totale di quattro incontri disputati ne hanno vinti tre, lasciandone solo uno agli abruzzesi.

Arbitreranno la gara Bellini Andrea (Foligno) e Caretti Stefano (Roma).

Collegandosi al sito www impavidapallavolo it o su YouTube https://youtu be/81-940CiIiU
sarà possibile seguire in streaming gratuito la gara. Appuntamento quindi alle 18.00 di domenica 15 dicembre.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook