Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Virtus Ortona regina del girone

Gol di Leone al 37esimo del secondo tempo che porta L'Ortona prima in classifica.

Condividi su:

La Virtus Ortona ha battuto, sabato scorso in casa, il Lauretum per uno a zero, ed è salita così in vetta alla classifica del girone B del campionato di Promozione.

E' stata una partita difficile per i gialloverdi perchè la squadra ospite si è presentata al Comunale con l'intenzione di portare punti a casa, e l'Ortona aveva anche “rimaneggiato” la squadra a causa dell'assenza di due centrali-di difesa: Di Gregorio e Lieti (sostituiti a dovere da Paolini e Grappasonno). Nonostante ciò, la Virtus Ortona ha vinto il match  aggiudicandosi il titolo di “Campioni d'inverno” con 36 punti, secondo posto per Acqua&Sapone: 35 punti e terzo posto per la Vastese: 34 punti.

Il gol dell'Ortona , al 37esimo del st,  è stato effettuato da Leone su una splendida azione che parte da Di Benedetto che verticalizza per Luciani che crossa in mezzo e, infine,gol di testa  dell'attaccante locale.

I dirigenti e i giocatori della Virtus Ortona dedicano questa vittoria a un tifoso: Bruno Salerno, purtroppo, scomparso prematuramente pochi giorni fa.

a cura della redazione

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook