Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tombesi C5 : NETTA VITTORIA A SAVIANO

Condividi su:

Inizia così questa prima giornata di campionato, con una schiacciante vittoria per un risultato di 2-5 da parte di Tombesi C5, segnata da una tripletta di Alessandro Bonsignore e una doppietta di Daniele Morelli, due bomber d'eccezione.
In casa Tombesi si respira un'aria buona mixata tra soddisfazione e gioia, nonostante nei primi minuti della partita l'emozione si è fatta sentire perdendo alcune occasioni, tra cui, due tiri liberi in porta. La squadra, nella prima parte della partita, ha tentato di comprendere maggiormente le caratteristiche dell'avversario,cercando il confronto, concludendo così il primo tempo 1-1 per poi rivalersi nel secondo chiudendo in maniera netta per un  risultato finale di 2-5 per i giallo-verdi del Mr Massimo Morena.
Il capitano della squadra Alessio Rossi commenta "Speravo in questo bellissimo risultato, per tutto l'impegno messo in questo primo mese di preparazione. L'attenzione e la voglia sono stati premiati nonostante le assenze di Ameli, Cavalli e Cieri".
Assenze di grande importanza per la squadra che nonostante tutto si è fatta valere egregiamente, tenendo testa al Saviano, squadra tecnicamente preparata, veloce e giovane che ha reso questa prima giornata di campionato non facile da vincere per Tombesi C5.
Rossi, esprimendo il suo parere sulla squadra, "Sono molto soddisfatto, soprattutto per il gruppo unito che siamo, la squadra potrà fare tanto. Non abbiamo stranieri tra di noi, ma abbiamo sicuramente italiani di grande qualità e non posso che essere più contento di ciò. Naturalmente si può fare sempre qualcosa di più".
Prossima giornata 8/10, la Tombesi C5 ospiterà il Salerno che per questa prima giornata di campionato ha perso contro il Sagittario Pratola, 4-5. "Non conosciamo bene le squadre di questa serie B, ma possiamo assicurare che la nostra è carica, ancor di più perché questa contro il Salerno sarà la prima partita in casa nel nuovo palazzetto a cui teniamo battezzarlo bene, perciò non potremo che essere determinati ad ottenere una bella vittoria",parole decise e chiare del capitano.
La squadra, per la seconda giornata, sarà fortificata anche dal rientro dei tre assenti che per Rossi è una sicurezza in più da sfruttare in maniera intelligente senza crearsi troppe sicurezze.
 

c.s. Tombesi c5

Condividi su:

Seguici su Facebook