Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Esordio in Serie B, Ortona in trasferta a Taranto

Una We're Basket non al meglio ospite della formazione pugliese

Condividi su:

La We're Basket Ortona é impegnata oggi nella prima giornata del campionato di Serie B. La squadra di coach Domenico Sorgentone deve vedersela con il CUS Taranto, palla a due fissata per le ore 18.

La formazione ortonese arriva all'appuntamento con parecchi dubbi dovuti agli infortuni subiti nel corso degli ultimi 7 giorni. Ancora in forte dubbio le presenze di Victorio Musso e Raffaele Martone, usciti malconci dalle ultime amichevoli. Dunque settimana di allenamento difficile per la We're Basket costretta ad allenarsi a ranghi incompleti in vista dello storico esordio nel torneo di Serie B. E' la prima partecipazione infatti per la città di Ortona.

Il CUS Taranto ha da pochissimo cambiato la guida tecnica, affidata in un primo momento all'ex giocatore della Benetton Treviso Dante Calabria. A condurre il team tarantino sarà adesso l'esperto Giovanni Putignano, lo scorso anno protagonista di una parentesi in A2 a Scafati. Squadra da prendere con le molle quella pugliese, nel roster del CUS spiccano le presenze degli esterni Maggio, Circosta e Potì.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook