Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La grinta dello schiacciatore calabrese, il tenace Domenico Maiorana

Confermato per la nuova stagione: "Pronto a dare il massimo, si gioca per migliorare"

Condividi su:

Classe 1990, calabrese DOC, Domenico Maiorana si conferma nella formazione ortonese per il secondo anno consecutivo. Energico e pragmatico Maiorana ha contagiato il pubblico ortonese per il gioco pulito e sempre molto incisivo. Chiamato in causa ha sempre fatto la sua parte, guadagnandosi il rispetto di tutti. 

Giocatore abituato a lavorare con ritmi serrati inizia la sua carriera a Vibo Valentia, disputando il campionato di B2. Altre due stagione nella stessa serie a Catona e Lauria, per poi salire di categoria con la Virtus Potenza e nella stagione 2013/2014 vestendo la maglia del Volley Pulsano (B1). Arrivando ad Ortona si è fatto subito valere e arriva così la seconda stagione in maglia Impavida

La conferma... «Sono contento di poter giocare di nuovo ad Ortona. Sono stato benissimo l'anno scorso, grazie alla società e ai tifosi. Il pubblico ci ha sempre dimostrato grande affetto e questo ci spinge a fare sempre meglio. Sono pronto a dare il massimo!» 

La nuova stagione... «Nello sport si gioca per migliorare e, nonostante il bellissimo campionato fatto l'anno scorso, dobbiamo pensare alla nuova stagione convinti di poter ancora dare tanto. A mio parere sarà più difficile questo campionato perchè ci sono molte squadre competitive e tutte vorranno competere ad alto livello. Per quanto riguarda la mia squadra possiamo giocarcela senza problemi, ovviamente tentando sempre il tutto per tutto e dimostrando il nostro valore». 

CARRIERA

2015-2016 A2 SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA
2014-2015 A2 Sieco Service Ortona
2013-2014 B1 Volley Pulsano (TA)
2012-2013 B1 Virtus Potenza (PZ)
2010-2012 B2 Pallavolo Lauria (PZ)
2009-2010 B2 Volley Catona (RC)
2008-2009 B2 Pallavolo Vibo Valentia

Foto di Andrea D'Amico

Condividi su:

Seguici su Facebook