Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

IL PROBLEMA DEL SINDACO CASTIGLIONE E' L'ARROGANZA DI SENTIRSI AUTORITARIO E NON ASCOLTARE NULLA

SI OSTINANO A NON PUBBLICARE LA RENDICONDAZIONE PER LE SPESE DELLE FESTE CITTADINE

| di PEPPINO POLIDORI
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

I Silenzi che avvolgono la Rocca di Castiglione e dei suoi amministratori

Sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza hanno scelto la linea del silenzio. Come se la rendicondazione delle spese per le manifestazioni cittadine e lo stato dei lavori delle gallerie ferroviarie, fossero un mio capriccio. Il sindaco Castiglione fa finta di nulla così come gli assessori competenti. È un loro diritto, possono starsene zitti e non dare spiegazioni. Politicamente e amministrativamente è un silenzio inspiegabile, scorretto e opaco.

Il problema della maggioranza Castiglione è l’arroganza di sentirsi autoritari e non ascoltare nulla, non capendo così che su un problema possono esserci più soluzioni e più vie da percorrere.

Arroccati sul loro piccolo potere, dicono di sentirsi sicuri di ogni cosa. Sarà così? Forse sì. D’altronde sindaco e assessori potrebbero impegnare in manifestazioni tutti i fondi del Comune ma sono tenuti, essendo soldi pubblici, a dare spiegazioni e ricevute, oltre che a dire che risultati si sono ottenuti.

Sulle gallerie e sull’impatto sui promontori e sul loro sottosuolo (e sulla ciclopedonale costata un milione a chilometro) io avrei chiesto, - come da tempo sollecito il sindaco - a chiedere spiegazioni e documenti alle Ferrovie. Il sindaco invece si sente tranquillo e sicuro. Beato lui. Stando così le cose incrociamo solo le dita.

PEPPINO POLIDORI  CS

Nessuna descrizione della foto disponibile.

PEPPINO POLIDORI

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK