Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sono 4 i candidati Ortonesi nella lista del Movimento5stelle Abruzzo

Da domani fino a giovedì, voto on line per la formazione delle liste regionali per le politiche 2013

Condividi su:

Sono 4 i candidati del Movimento5stelle di Ortona che si sono resi disponibili per le votazioni online, da parte degli iscritti al movimento di Grillo,  per l'individuazione degli aspiranti al Parlamento, in occasione delle politiche nazionali 2013.

 

 

Un passo alla volta. Si dovrà prima costituire grazie al voto dei cittadini, un'azione democratica che è assoultamente una novità, le liste dei grillini in ogni regione d'Italia. La lista abruzzese sarà costituita da 21 componenti dei quali 14 per la Camera dei deputati e 7 per il Senato.

 

 

I candidati ortonesi sono: Ivan Paciocco, Adriano Nasuti, Loris Di Fabio e Cristiano Gabriele.

 

 

Le elezioni inizieranno domani 3 dicembre e si concluderanno il 6. Oltre a quelli ortonesi, ci saranno candidati di Pescara, Montesilvano, Vasto, San Salvo e Campli. Possono essere eleggibili solo coloro che si sono già candidati nelle amministrative con il movimento5stelle, tutti incensurati e che hanno sottoscritto al “manifesto” di Beppe Grillo.

 

 

Il movimento5stelle incontrerà, mercoledì 5 dicembre, alle ore 17, in  Comune il sindaco Vincenzo d'Ottavio, giunta e consiglieri comunali per illustrare loro,anche nel dettaglio, i 3 progetti presentati: compostaggio domestico, inserimento sul sito del Comune dell'applicazione “Decoro urbano-Wendù” per segnalare disservizi sul territorio comunale e l'adesione al progetto “Spreco Zero”.  Una riunione che si terrà a “porte” aperte.

 

 

Gli iscritti al gruppo ortonese sono 50. Per informazioni: http://www.meetup.com/MoVimento-5-Stelle-Ortona/

Condividi su:

Seguici su Facebook