Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Coletti: "I renziani ortonesi li voglio nel nostro PD"

L'invito al voto del senatore per Bersani

Condividi su:

Il coordinatore del comitato ortonese per Pierluigi Bersani, senatore Tommaso Coletti, invia i cittadini a votare lo storico rappresentante del PD nazionale in occasione del ballottaggio Bersani- Matteo Renzi che  si terrà domenica 2 dicembre, dalle ore 8 alle ore 20 in numerosi seggi in tutta Italia. A Ortona, si potrà votare sotto il porticato del mercato coperto di via Cavour.

 

“Nel primo turno abbiamo ottenuto un buon risultato (510 voti) anche se il potenziale degli elettori locali per Bersani è più alto”, spiega il capogruppo consigliare del PD, Tommaso Coletti, “vorrei sottolineare la buona affermazione a Ortona di Matteo Renzi (330 voti)  anche per merito di un comitato di giovani che ha lavorato per lui”.

 

Gli altri candidati hanno totalizzato: Vendola (199 voti), Tabacci (23) e Puppato (13). Votanti complessivi al primo turno: 1075.

 

“Invito i renziani”, propone Coletti, “a iscriversi al Partito Democratico per rafforzare la presenza del partito in città. C'è sempre spazio per giovani, volontari e volonterosi della politica, nell'interesse della città.

 

Perchè votare Bersani in questo secondo turno? “E' una persona che ha la capacità”, conclude, “e l'autorevolezza per rappresentare l'Italia all'estero dove abbiamo la necessità di essere credibili”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook