Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Chiude SEL Ortona, Raffaele Gernone: «Non ci prestiamo a giochi di poltrone»

Redazione
Condividi su:

Ieri sera, al termine di una riunione, il gruppo Sinistra Ecologia e Libertà di Ortona si è sciolto definitivamente. Insieme alle proprie dimissioni, l'annuncio è stato dato dal coordinatore locale Raffaele Gernone.

Una decisione che riflette la crisi politica ed una mossa di denuncia verso lo stallo nel quale si ritrova attualmente l'amministrazione comunale. Secondo Gernone, dopo l'azzeramento della Giunta nella quale era presente anche l'assessore Luca Menna (scelto in condivisione con il gruppo Sel), "con questa Amministrazione vengono a mancare le condizioni per proseguire il progetto politico con cui si erano vinte le elezioni". In più, sempre a seguito dell'azzeramento di giunta, "si è venuto a creare un gioco di poltrone assolutamente non condiviso". Tra i motivi della decisione anche le "richieste continuamente ignorate dal Sindaco di lavorare su temi importanti per la città". 

«Visto che si vogliono il GPL, il Pet Coke e il Sindaco non si esprime su temi importanti per la città come la crisi occupazionale e la chiusura del punto nascite, non vediamo una svolta nei progetti insieme al PD. Non ci riconosciamo in questa amministrazione -conclude Gernone- per questo garantiremo la nostra presenza costante sul territorio ortonese portando avanti le nostre idee nel rispetto degli impegni presi con i cittadini».

Condividi su:

Seguici su Facebook