Mentre la maggioranza di questa città continua a litigare e "giocare" per salvare le proprie posizioni e poltrone la città sta per perdere l'ufficio locale dell'Agenzia delle Entrate.
Argomento di cui si è già ampiamente trattato in città e che il capogruppo del Pd, Tommaso Coletti, aveva dichiarato in uno dei suoi roboanti comunicati stampa come ormai risolto grazie al suo intervento.
Invece proprio in questi giorni, mentre il sindaco d'Ottavio non ha più la sua giunta, i dirigenti di Chieti dell'Agenzia delle Entrate dopo un colloquio con l'amministrazione comunale hanno scoperto che ad oggi soluzioni non ve ne sono e che il Comune non è riuscito a trovare un locale alternativo, decretando con molta probabilità la chiusura e il trasferimento a Chieti e creando così notevoli disagi a tutti i cittadini ortonesi e del comprensorio.
A dimostrazione che a qualcuno della maggioranza piace e piaceva parlare avocando a sè la soluzione di tutti i problemi della città , salvo poi scoprire che alle parole non sono seguiti i fatti.
Adesso invece la città ha bisogno di fatti e di un’amministrazione capace e responsabile che abbia a cuore unicamente il bene di Ortona.
Il Capogruppo Insieme per Cambiare
Leo Castiglione

