Nel nostro gruppo c’è stata sempre chiarezza e condivisione ma è innegabile che oggi queste componenti stanno venendo meno e bisogna porre rimedio al più presto.
Il tempo del civismo è terminato a mio modesto parere da tempo ed oggi,anche dopo la votazione di Emore,penso sia obbligatorio prendere una strada ben precisa e condivisa.
Qui si sta prendendo in giro la cittadinanza e non possiamo permetterci di farci trovare impreparati alla prossima approvazione del bilancio.
Ho apprezzato il comunicato dei miei compagni Davide Menga e Laura Iubatti , ma ora è molto importante stare vicino ad Emore Cauti e fargli capire che tutti viaggiamo in un’unica direzione.
Ci ritroveremo a breve e da lì dovrà uscire obbligatoriamente la via maestra,senza schemi o favoritismi. Chi non la condividerà o chi si è preso una pausa di riflessione da questo gruppo a questo punto è giusto che si faccia da parte. Ortona Cambia è più viva che mai ed è stata rappresentata da 900 presenze che non possono essere racchiuse in decisioni personali.
c.s. Andrea Mangi – Esponente di Ortona Cambia
