Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ORTONA NEL COMITATO RISTRETTO DEI SINDACI DELLA ASL

Il sindaco di Ortona Leo Castiglione eletto dall'assemblea dei sindaci della Provincia di Chieti a far parte del Comitato Ristretto dei Sindaci della Asl.

Condividi su:

Martedì 14 dicembre , all’auditorium Cianfarani di Chieti, si è riunita l'assemblea dei sindaci della Provincia di Chieti per eleggere il sostituto di Mario Pupillo.

I candidati al posto lasciato libero da Mario Pupillo, ex presidente della Provincia , decaduto dal Comitato dopo la conclusione del suo mandato di sindaco di Lanciano erano il sindaco di Ortona, Leo Castiglione, ed sindaco di Guardiagrele, Donatello Di Prinzio,.

I risultati del voto,espresso dai 35 votanti, hanno attribuito al Sindaco di Ortona, Leo Castiglione, il posto vacante al Comitato Ristretto dei Sindaci della Asl.

" Sono felice di questo risultato soprattutto perché si tratta di un'apertura al territorio, un territorio che va dalla costa all'interno con grandi specificità e necessità. Ma registro anche una grande apertura dei colleghi sindaci verso la realtà civica che rappresento. Mi impegno a rappresentare tutte le realtà, soprattutto quelle più piccole e quelle con maggiori criticità. - dichiara Leo Castiglione, aggiugendo - un pensiero speciale al collega Di Prinzio che, seppur non eletto, avrà in me una voce sempre attenta e forte anche per Guardiagrele".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook