Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Umberto Di Carlo dalla Virtus Ortona Scuola Calcio Élite alla società calcio DELFINO PESCARA

La Virtus Ortona Scuola Calcio Élite ufficializza il passaggio del proprio giocatore Umberto Di Carlo classe 2006 alla società calcio DELFINO PESCARA .

Condividi su:

Portiere dalle qualita' umane e tecniche indiscusse, vincitore del titolo regionale Fair Play Elite Under 13 nella stagione 2017/18 con il gruppo 2005 della Virtus Ortona, Umberto ha preso parte al progetto dei Centri Federali Tertitoriali della F.I.G.C. Nazionale nel C.F.T. di SILVI per ben 2 anni consecutivi .

Convocato durante questa stagione agonistica piu' volte dalla selezione regionale Under 15 Abruzzo, Umberto Di Carlo si è messo ulteriolmente in luce difendendo la porta dei gialloverdi ortonesi. Difatti la squadra allenata da mister Majo ha inanellato una serie di vittorie casalinghe da record : 11 vittorie su 11 partite disputate in casa nel campionato regionale di riferimento (sommando le partite della prima e seconda fase) . Unica squadra ancora imbattutta nella seconda fase del girone B Élite con soli 3 goal subiti nelle 8 partite disputate prima del blocco dei campionati, gli Under 15 della Virtus Ortona sono proiettati verso le prime 2 posizioni che avrebbero permesso le finali di categoria e con ben 3 punti di vantaggio sulla terza in classifica a 6 giornate dalla fine .


Numeri che testimoniano l'eccezionale lavoro svolto da tutto lo staff tecnico e dirigenziale della societa' che vuole condividere con i mister Sonia Guglielmo , Romano Marino, Antonio Tacconelli e Rocco Majo (tecnici che hanno lavorato con Umberto fin dall'eta' di 6 anni ) e con tutti gli altri tecnici e dirigenti il passaggio di Umberto ai campionati nazionali con la maglia bianca azzurra della Pescara Calcio,


Con l'augurio di poter ben figurare e portare in alto il nome di Ortona, la società porge i migliori auguri a Umberto e alla sua splendida famiglia, ringraziando il Pescara per la possibilita' concessa al ragazzo e continuando cosi quel percorso di collaborazione importante tra le due societa' iniziato l'anno scorso dopo il passaggio in biancazzurro di Lorenzo Di Dio classe 2004.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook