E' andata in pensione dopo 32 anni quasi 33 di onorato servizio presso il Comune di Ortona, Stefania Grudzien, la storica centralinista dell'Ente. La signora Stefania è entrata in Comune nel lontano 1980 e dopo essere stata impiegata per 15 anni presso la casa di riposo, ha svolto sempre il lavoro di centralinista.
Oggi, Stefania ha festeggiato con l'amministrazione comunale e tutti i dipendenti pubblici il suo pensionamento, offrendo, presso la sala consiliare, un ricco e squisito buffet preparato dal ristorante “La Canadese”.
“Ringrazio tutta l'amministrazione comunale e voi colleghi”, dice con la voce rotta dalla commozione Stefania, “mi sono sempre trovata bene con tutti in questi anni di lavoro. Vi voglio bene!”.
“Stefania è una persona che ha dimostrato un grande attaccamento all'Istituzione, una grande professionalità, cordialità, a prescindere dalle amministrazioni che si sono succedute”, sottolinea il sindaco Vincenzo d'Ottavio, “dolce, umile e molto umana, ci ha saputo passare con garbo anche le telefonate più rognose, quelle che non avremmo mai risposto. Goditi il meritato riposo”.
L'amministrazione ha donato alla festeggiata un piccolo ricordo, mentre i colleghi amici le hanno regalato una vacanza.
Un grazie a Stefania anche da parte di chi scrive. Mi ha sempre accolto nel suo ufficio a braccia aperte e mi ha sempre aiuto in mille modi. Una persona speciale, un punto di riferimento, per me: insostituibile!!!