Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Seconda prova regionale del campionato Gold di specialità della F.G.I. ( Federazione Ginnastica d'Italia)

| di Paolo Di Deo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Sabato 25 febbraio, al palazzetto di Ortona si è svolta la seconda prova regionale del campionato Gold di specialità della F.G.I. ( Federazione Ginnastica d'Italia).

La gara è stata organzzata dalla società del posto Gymnica Anthea, che ha schierato in gara 8 delle sue ginnaste!

Questa importantissima prova, ha stabilito l'ammissione alla prossima tappa che è quella interregionale, che vedrà le migliori 4 ginnaste per attrezzo contendersi ammissione all'ultima tappa, che è la finale Nazionale.

La Federazione Ginnastica d'Italia, ha affidato questo compito proprio alla società Ortonese , infatti il 18 e 19 marzo vedremo nella nostra cittadina circa 600 atlete che verranno per contendersi questo titolo,

La tecnica della società Giada Orlandi, soddisfattissima del lavoro svolto, si è rimessa subito al lavoro per preparare al meglio le sue atlete che si sono qualificate tutte e quindi scenderanno in pedana a Marzo per fare onore ad Ortona e a tutto l'Abruzzo.

Le ginnaste qualificate per la categoria Junior sono: Martina Menna, Martina Piccininno, Martina Tucci, Giorgia Altomare, Giulia Cataldo,Erika Durishti.

Per le Senior Giulia Bernabeo e Marzia Monaco.

Un grosso in bocca al lupo a queste giovani promesse che portano il nome di Ortona in tutta Italia

c.s. 

Paolo Di Deo

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK