Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una visita importante in Capitaneria di Porto di Ortona

Condividi su:

 Il Comandante in capo del dipartimento militare marittimo dell'Adriatico, l’ammiraglio di divisione Salvatore Ruzittu, accompagnato dal direttore marittimo dell’Abruzzo e del Molise, c.v. (cp) Luciano Pozzolano  ha fatto visita, ieri, alla Capitaneria di porto di Ortona.

L'illustre ospite è stato accolto dal Comandante dello scalo ortonese, capitano di fregata (cp) Fabrizio Giovannone, che ha illustrato le attività svolte e le principali tematiche d’interesse sia in ambito portuale, sia nell’intero compartimento.

Dopo una visita alle strutture portuali, l’ammiraglio è stato ricevuto,  presso il palazzo di città,  dal sindaco di Ortona,  Vincenzo D'Ottavio  che ha espresso parole di sincero apprezzamento per la graditissima visita della massima autorità territoriale della marina militare dell’Adriatico. Durante l’incontro con tutto il personale militare della Capitaneria di porto di Ortona e con gli equipaggi delle unità navali, l’alto ufficiale ha voluto manifestare sincera vicinanza e vivo apprezzamento agli uomini e donne operanti presso gli uffici marittimi della Provincia di Chieti che fanno capo al comando della Capitaneria di porto di Ortona.

Il gradito evento ha, così, infuso ulteriore entusiasmo e slancio in capo al personale militare dipendente che, specie nel periodo estivo,  e’ estremamente impegnato, su più fronti,  al servizio della collettività.

Condividi su:

Seguici su Facebook