Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ALL'IPER DI ORTONA SERATA DI BENEFICENZA IN FAVORE DELLE POPOLAZIONI TERREMOTATE

CENA NON STOP E SPETTACOLO DI MUSICA E CABARET

Condividi su:

Il Comune di Ortona organizza per Domenica 9 Ottobre una serata di beneficenza con una cena evento presso il Centro Commerciale Iper di C.da Santa Liberata  il cui ricavato, tolte le spese, sarà devoluto alle popolazioni delle zone terremotate.

L'iniziativa è stata illustrata dal sindaco Vincenzo D'Ottavio, dall'assessore alle manifestazioni Tommaso D'Anchini, dal direttore artistico dell'evento Francesco Di Tullio e dal direttore dell'IPER Andrea Di Federico.

L'evento consiste in una cena non stop , dove ognuno avrà la possibilità di mangiare senza limitazione tutto il ricco e vario menù proposto dalla cucina dell'IPER ad un costo di € 15 a persona con bevande incluse mentre  i bambini fino a 12 anni non pagano.

l'intrattenimento sarà di buon livello, infatti si esibiranno gratuitamente il Coro Delle Ville diretto dalla Prof.ssa Rosanna Meletti reduci dalla vittoria alla Settembrata Abruzzese, il gruppo ortonese Tea For Four diretto dal maestro Paolo Angelucci ed il cabarettista di Zelig Alberto Alivernini.

La maggior parte della quota procapite, pari ad € 8 sarà devoluto  dall'IPER, tramite il comune di Ortona, probabilmente al comune marchigiano di Arquata del Tronto colpito dal sisrma il 24 Agosto scorso.

" La formula scelta e i costi contenuti ", ha affermato Francesco Di Tullio " è stata congegnata per favorire al massimo la partecipazione delle famiglie che potranno mangiare, divertirsie nel contempo dare nel loro piccolo un prezioso contributo alle popolazioni terremotate".

Il direttore dell'IPER Andrea Di Federico ha manifestato la soddisfazione sua e dell'azienda che dirige di poter partecipare a questo evento benefico rivolto a persone in difficoltà e che non devono essere dimenticati.

Questo tipo di iniziativa,ha concluso Di Federico, rientra nelle attività dell'azienda che negli ultimi tempi è sempre presente con iniziative di carattere sociale legate al territorio.

Condividi su:

Seguici su Facebook