Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

DOMENICA 18 SETTEMBRE ALLE ORE 18 APRE LA SEDE OPERATIVA DI " ORTONA POPOLARE ".

LA COSTOLA DI ABRUZZO POPOLARE SI INSEDIA IN VIA PRIMAVERA N° 4 AD.ORTONA.

| di Tommaso Tucci
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

Abruzzo Popolare si insedia nella città di Ortona ed apre la sede operativa domenica 18 settembre alle ore 18 in via Primavera n°4, a pochi metri dalla centralissima Porta Caldari.

Il nastro beneaugurale sarà tagliato dalla Presidente Francesca Licenziato di Ortona Popolare, dal direttore del quotidiano on-line Nando Marinucci di Abruzzo Popolare, dal presidente del Consiglio Comunale Ilario Cocciola e dal sindaco della città Vincenzo d'Ottavio.

L'associazione di Abruzzo popolare, con il suo quotidiano on-line, è molto conosciuto nel mondo del web, sopratutto nei paesi dell'America Latina, dove vivono molte comunità di origini abruzzesi. L'obiettivo primario è quello di fare conoscere i territori, le culture e le tradizioni della nostra regione. 

L'idea di entrare nel mondo di internet con ABRUZZO POPOLARE appartiene al dinamico Tommaso Coletti, ex senatore della Repubblica Italiana, ex presidente della Provincia di Chieti, nonchè amministratore delle comunità locali.Ora, nel giro di pochi anni, il giornale on-line è una realtà. Il sogno del senatore si è avverato.

" L'apertura della sede di Ortona Popolare ha la finalità di promuovere la partecipazione dei cittadini alla vita politica e sociale della nostra città ", sottolinea il direttore della scuola di formazione civica Gianluca Coletti.

Ecco l'organigramma del direttivo di Abruzzo Popolare: Francesca Licenziato [ presidente ], Laura Floriani [ tesoriere ], Daniela Paolini [segretaria ] .

Consiglieri: Tommaso Coletti, Maria Zannini, Tommaso Natale, Giampiero Reati e Roberto Polidoro.

 

Tommaso Tucci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK