Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

BEACH VOLLEY- L'ORTONESE PAOLO NICOLAI TORNA A FARCI SOGNARE

LE QUALIFICAZIONI ALLE OLIMPIADI DI RIO SONO AD UN PASSO

Condividi su:

Con una schiacciante vittoria nella finalissima del torneo di Beach Volley in Russia --OPEN DI SOCHI--- la coppia azzurra formata dall' atleta Ortonese PAOLO NICOLAI e dal connazionale DANIELE LUPO ha messo una seria ipoteca sulla qualificazione alle prossime OLIMPIADI di RIO 2016. 

Nicolai si e' particolarmente distinto nella gara finale del circuito World Tour e con i suoi servizi ha messo in seria difficolta il duo avversario , i RUSSI ---SEMENOV e KRASILNICOV -- che nulla hanno potuto contro i due azzurrri dell'Aeronautica Militare che infatti li hanno regolati con due set a zero col bel punteggio di 21-15 e 21-18.

Il primo set e' stato dominato dagli azzurri e solo nel finale del secondo set la coppia Russa ha cercato di riavvicinarsi ma senza riuscirci. 

Gli azzurri hanno brillato in questo torneo , importantissimo , che faceva parte del circuito per la qualificazione alle Olimpiadi ed hanno perso soltanto una gara , con la stessa coppia che poi hanno battuto in finale. 

Gli sportivi ORTONESI , ora, attendono con estrema fiducia la definitiva qualificazione all'importantissima Olimpiade di Rio e sperano che il proprio atleta torni di nuovo a farli sognare .

 

Condividi su:

Seguici su Facebook