Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Porto di Ortona, pubblicata proposta nuovo PRP

C'è tempo fino al 8 giugno per visionare e presentare le proprie osservazioni

Redazione
Condividi su:

La Capitaneria di Porto di Ortona (leggi...), al fine di garantire la massima diffusione degli elaborati tecnici e delle relazioni sulla Proposta del Nuovo Piano Regolatore Portuale (leggi...) avanzata dal Comune di Ortona, ha proceduto ad un’ulteriore e autonoma pubblicazione degli elaborati. infatti, sulla scorta di quanto richiesto dalla Capitaneria di Porto, il Comune di Ortona ha dato seguito alla pubblicazione presso il proprio sito internet ed albo della documentazione tecnica in parola nel periodo 09 aprile – 09 maggio 2015

Attualmente, nessuna osservazione risulta essere pervenuta. Cittadini, addetti ai lavori e portatori di interesse che ritenessero opportuno visionare gli elaborati e produrre delle osservazioni, possono esporle fino al 08 giugno 2015. Le osservazioni saranno soggette ad una verifica congiunta da parte della Capitaneria di Porto di Ortona (competente ad adottare il piano) e del Comune di Ortona, in virtù dell'"intesa" espressamente prevista ai sensi dell’art. 5 della L. 84/94 sui piani regolatori portuali.

Il piano sarà altresì visionabile fino al 08 giugno 2015 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00, presso la Sezione Tecnica della Capitaneria di Porto di Ortona.Ogni osservazione al piano potrà essere inoltrata alla Capitaneria di Porto di Ortona mediante nota scritta ovvero email all’indirizzo cp-ortona@pec.mit.gov.it.

L’obiettivo della Capitaneria di Porto di Ortona è quello adottare il Piano Regolatore Portuale in tempi celeri garantendo la minimizzazione dei tempi di inoltro al Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici per il parere di competenza in ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 5 della Legge 84/94.

Condividi su:

Seguici su Facebook