Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amatevi e amate i negozi di Ortona

La Settimana dell'Amore promossa dalla Confcommercio.

Condividi su:

La Confcommercio Ortona organizza “La Settimana dell’Amore”, in vista di San Valentino, promuovendo gli acquisti fatti con “il cuore” nei negozi del centro urbano.

Fino al 14 febbraio, i commercianti che hanno aderito alla bella iniziativa applicheranno fino al 50% sulla merce per festeggiare gli innamorati. I titolari degli scontrini d’acquisto concorreranno all’estrazione di un viaggio per due persone in una località romantica. Questo venerdì, alle ore 18, ci sarà l’iniziativa “Dolce Elisir dell’Amore” per le vie del centro di Ortona: degustazione gratuita della tisana degli innamorati e abiti da sposa esposti nelle vetrine. Alle 21.30, al teatro Tosti, “Gran Defilé di Moda” tra canti, balli e animazione. La serata si conclude con l’estrazione del viaggio in palio.

“E’ il primo evento che organizzo dal mio insediamento”, spiega la dr.ssa Fioralba Castellano, presidente della Confcommercio Ortona, “questo è stato pensato per uscire dalla staticità e iniziare un movimento che favorisca l'arrivo di una utenza (che prima ci apparteneva) proveniente dai paesi limitrofi. Mi congratulo con tutti i negozi che hanno aderito e con quelli che sono in procinto di farlo. Invito”,  infine, “ tutti i clienti a conservare lo scontrino fiscale per l’estrazione del 14 febbraio, durante una serata ideata anche per far del bene. E infatti elargiremo un contributo all’associazione no profit ACOM per il progetto "Scuole senza Frontiere".

Condividi su:

Seguici su Facebook