Venerdì 30 agosto presso Zooart Ortona, sotto la Passeggiata Orientale, una serata per tornare a sentire le voci che hanno animato la radiofonia ortonese.
In occasione dei i 100 anni della radio una serata che vedrà protagonisti alcune delle voci che hanno animato la radiofonia ortonese, quelle voci che hanno fatto da colonna sonora negli anni della assoluta libertà di espressione.
Si racconteranno gli addetti ai lavori e gli ascoltatori di sei radio che erano presenti e che si ascoltavano a Ortona: Radio Mare Abruzzo, Punto Radio, Radio Caldari, Radio Time
Abruzzo Radio Pulsar e Radio Ortona. Si inizia alle 19,30 con un aperitivo radiofonico e poi alle 21,30 il “radio show” - dj set a cura di Gianfranco Di Lizio.
aggiornamento 31/08/2024
Per altre info, video e foto della serata clicca sulla foto con il bordo colorato
