Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Storie di vita. Il giovanissimo Luigi Cirillo sfida il mercato dell'abbigliamento sportivo.

Sport Style effettua sconti reali del 20% sulle tute felpate e sui giacconi invernali.

Condividi su:

L'imprenditoria giovanile si afferma nel settore dell'abbigliamento. La storia del ventitrenne Luigi Cirillo, originario di Torre del Greco è una bella favola, che merita di essere raccontata.

Luigi ha seguito le orme di suo padre che gestisce da tempo un negozio di abbigliamento sportivo nella città di Lanciano.

Come mai la scelta di aprire una attività per il Corso principale di Ortona? Ecco la motivazione.

Cirillo difende la porta dell'Ortona calcio nel campionato regionale di prima Categoria e pertanto, ha avuto la brillante idea di cogliere la palla al balzo per guardare anche nell'immediato futuro, ossia la ricerca di un posto di lavoro.

Aprire un negozio di articoli sportivi, significa avviare un'attività in cui lo sport si mescola al business.

 

Questo mix di grandi firme: Zeus,Joma, Legea, Givova,  e Mikasa, può diventare una scelta interessante e redditizia, per chi come Luigi Cirillo ha iniziato l'avventura da quasi due anni nel settore dell'abbigliamento sportivo.

Luigi ha tutti i requisiti per affermarsi in un settore così complicato: dinamico e estroverso, accoglie con il sorriso la clientela.

 

Il negozio si rivolge ad ogni fascia di età. Articoli dedicati al tempo libero, prodotti tecnici, tute e accessori per praticare qualsiasi disciplina sportiva, compreso gli indumenti per coloro che praticano il nuoto in piscina.

Inoltre, Sport Style, vende le maglie ufficiali delle squadre di serie A ed è specializzato in forniture sportive e da lavoro.


"La soddisfazione è quanto l'acquirente ritorna nel mio negozio", puntualizza Luigi Cirillo.

L'attività sportiva, anche non agonistica, è la migliore terapia per ottenere la forma fisica.

"Mens sana in corpore sano"!


 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook