Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Centro Destra apre ai cittadini che vogliono impegnarsi per la città

Bisogna "dotare Ortona di una amministrazione responsabile e competente"

Redazione
Condividi su:

Le Forze Politiche e Civiche del Centro Destra Ortonese, formato da Forza Italia, Fratelli D’Italia-An, Noi con Salvini, Uniti per Ortona e Noi per Ortona, nel percorso di responsabilità che hanno intrapreso, hanno scelto di dotare Ortona di una Amministrazione responsabile, seria, competente e, soprattutto, in linea con i problemi veri della città. Tenendo in considerazione il particolare momento storico ed economico che si sta attraversando, il Centro Destra ortonese è tornato a riunirsi per programmare e concordare le modalità del progetto denominato "Ortona c'è Ortona riparte".

I rappresentanti di ogni rispettivo partito e gruppo civico del Centro Destra cittadino, nell’ottica di un rinnovamento di idee, persone e situazioni, hanno convenuto che, considerando il particolare momento storico-economico e la disastrosa situazione creata dall’attuale amministrazione, è necessario improntare ogni ragionamento ad una comprovata responsabilità e competenza, diversificando le tipologie di attività da intraprendere a seconda delle competenze, attitudini e propensioni.

Il progetto è aperto a tutte le forze politiche, civiche o anche a singoli soggetti che non si riconoscono in questa scellerata gestione dell’amministrazione comunale che dal 2012 ci ha portato sull’orlo del baratro economico, sociale e finanziario.

I danni causati sono sotto gli occhi di tutti. Sono molto gravi e, probabilmente, produrranno effetti negativi a distanza di anni da oggi. Basta vedere la disastrosa gestione finanziaria, la totale assenza dei lavori pubblici, lo stallo del PRG, la crisi politica che rende ingovernabile il consiglio ed impossibile una qualsiasi scelta amministrativa, la totale assenza del Sindaco dalla vita pubblica, dal ruolo dei Coletti al ruolo fantasma di Sel, Idv e Udc, la perdita del punto nascite, lo stato di abbandono della città, il deposito di Gpl, la totale assenza nell'affrontare i problemi occupazionali, la mancata difesa del territorio negli enti sovraordinati ecc. ecc.  E' quindi necessario, ed a tal proposito si rivolge appello in tal senso, a chiunque possa pensare di mettere a disposizione la propria competenza il proprio attaccamento alla città di Ortona, e non si riconosca nella metodologia gestionale dell’attuale amministrazione, scenda in campo e si impegni per la sua città.

Le Forze politiche di Centro Destra (Forza Italia, Fratelli d'Italia-AN, Noi con Salvini, Noi per Ortona e Uniti per Ortona), rivolgono un invito in tal senso, mettendo anch’essi a disposizione di tutti impegno, competenza, esperienza, strutture e amore per la nostra città. Nel contempo, a realizzazione di tale progetto, si preannunciano a breve importanti manifestazioni a sostegno della città, del suo territorio e dei suoi cittadini.

Le Forze Politiche e Civiche del Centro Destra Ortonese

Condividi su:

Seguici su Facebook