Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'agenzia Fanaro Travel di Ortona premiata a bordo della MSC Fantasia

Fanaro Travel
14/11/2015
Varie
Condividi su:
Fanaro Travel

Nel mediterraneo al largo di Barcellona, a bordo della lussuosa e imponente nave da crociera MSC Fantasia si é svolta una tre giorni per l'annuale premiazione dei migliori agenti di viaggio italiani e europei in due distinte manifestazioni. In una splendida cornice di spettacoli e ospitalità che ha consentito di godere appieno e gratuitamente di tutti i servizi di bordo, si sono svolti gli incontri della direzione della compagnia con gli invitati presenti a bordo: circa 3000 agenti di viaggio provenienti da tutta Europa

Nella serata delle premiazioni gli agenti di viaggio hanno riempito l'enorme teatro di bordo dove, alla presenza del comandante Mattia Manzi, di tutto lo staff commerciale, degli area manager, dei rappresentanti commerciali, della direzione e di Leonardo Massa (Amministratore delegato), si é svolta la cerimonia. Era inoltre presente, Mario Martini, "Trade Consultant" della compagnia, considerato uno dei massimi esperti mondiali del settore crocieristico

Per il settore "Best group producer Italia" sono state premiate 9 agenzie italiane. L'ambito riconoscimento è andato alla FANARO TRAVEL di Ortona che si consolida ancora una volta, come negli anni passati, nella sua posizione di prestigio a livello nazionale nell'ambito crocieristico, pur operando in una realtà periferica e scavalcando importanti agenzie di viaggio di città come Roma, Milano o Napoli. (Nella foto: Enrico Fanaro e Leonardo Massa Amministratore Delegato MSC Crociere). 

Nel corso della tre giorni l'amministratore delegato ha presentato le 7 nuove navi che solcheranno i mari del mondo, da circa 6000 passeggeri ciascuna e con 1550 uomini di equipaggio. Le navi, in costruzione nei cantieri di Monfalcone e in quelli francesi, produrranno ricchezza per il nostro Paese ed incideranno sul PIL nazionale. 

Leonardo Massa ha inoltre stigmatizzato l'importanza dell'enorme investimento finanziario. Infatti, l'entrata in attività di questi "colossi" del mare di 160.000 tonnellate produrrà nuova occupazione per 36.100 unità. Il gruppo MSC al momento conta 12 navi da crociera e 480 navi portacontainer e rappresenta la più grande compagnia europea e la seconda al mondo. Ha ospitato 12.000.000 di crocieristi, solo nell'ultimo anno 1.500.000 passeggeri.

Condividi su:
Fanaro Travel

Seguici su Facebook