Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

LA WE'RE IMPEGNATA MERCOLEDI’ 6 NELLA SFIDA CONTRO CERIGNOLA

Condividi su:

Si torna a casa dopo il passo falso di Bisceglie, a far visita ai biancoblù sarà la Castellano Cerignola.

L'Udas ha all'attivo 3 vittorie come i ragazzi di Coach Salomone, è arrivano al PalaMelilla con alle spalle la sconfitta di misura tra le mura amiche contro Porto Sant'Elpidio (69-71).

Ottime le percentuali della squadra guidata da Coach Marinelli, che pecca, però, nella gestione del pallone, risultando tra le prime nel girone per palle perse a partita (10.6).

Punti di forza dei pugliesi sono gli esterni Gambarota e Tredici, quest'ultimo rientrato da un infortunio due settimane fa, rimpiazzando l'altro top scorer Sabbatino, ai box negli ultimi due incontri.

Match altamente alla portata della Costa dei Trabocchi, che vedrà anche l'esordio del neo-acquisto Petrovic, prontissimo a vestire la canotta numero 11 e dimostrare il suo immenso valore tecnico.

Incontro infrasettimanale che andrà in scena alle 20.30 di Mercoledì 6 Dicembre al PalaMelilla, dove siete invitati come sempre ad incitare Capitan Martelli e tutti gli altri ragazzi dagli spalti, ed essere il sesto uomo in campo della We're Basket!

Condividi su:

Seguici su Facebook