Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

COLPO A SORPRESA: DANILO PETROVIC E' BIANCOBLU'!

Condividi su:

Arriva alla vigilia del match contro Bisceglie la notizia del nuovo importante innesto della Costa dei Trabocchi. Danilo Petrovic, lungo classe '99 di 2.02 m, proveniente dalla Virtus Bologna entra ufficialmente a far parte del roster a disposizione di Coach Salomone.

L'operazione, che ha visto il front office We're impegnato per settimane, ha avuto successo anche grazie alla preziosa mano del nostro DT Milan Mandaric, connazionale del ragazzo.

Petrovic, dal 2014 nell'universo virtussino, è uno dei talenti della cantera bianconera, trascinatore della formazione romagnola in DNG. L'anno passato ha avuto modo di giocare qualche minuto in A2 nella cavalcata verso la Serie A della squadra di Coach Ramagli, mentre in questa stagione ha collezionato 4 panchine nella massima serie.

Ad Agosto si è laureato campione d'Europa U18 con la sua Serbia ai Campionati Europei disputati in Slovacchia, dove ha chiuso la competizione con 4 punti di media con il 67% al tiro in 11 minuti a partita, con un massimo di 8 punti con 4/4 al tiro nel quarto di finale contro la Bosnia.

Forte nel pitturato e dotato di un piazzato pericoloso sia dalla media che da fuori l'arco, Petrovic rappresenta l'arma in più per questa seconda fase di campionato di Serie B, oltre a rappresentare insieme a Pavicevic e Jovicevic, una corazzata balcanica.

In bocca al lupo DANILO

Condividi su:

Seguici su Facebook