Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

LA CAPOLISTA SAN SEVERO OSPITE AL PALAMELILLA

Condividi su:

Decima giornata del Campionato di Serie B Old Wild West che s'infiamma con la sfida tra la We're Basket e la corazzata giallonera della Cestistica San Severo.
I pugliesi, in vetta alla classifica, sono imbattuti ed occupano la prima posizione in solitaria. L'ultima vittoria è arrivata contro Porto Sant'Elpidio, nella sfida interna che ha visto la  formazione di Coach Salvemini avere la meglio per 74-64.
Leader assoluto dell'Allianz Pazienza è Rezzano, che con i suoi 18 punti di media si conferma come il miglior marcatore del roster. Il lungo classe '82 forma insieme a Di Donato (doppia doppia di media 11+10) la coppia di torri gemelle che sta incantando i pitturati del Girone C.
Partita complicatissima per i ragazzi di Coach Salomone, che conta sul fattore sorpresa e sull'imprevedibilità del gioco per giocare un brutto scherzo ai sanseveresi.
Se volete assistere a questo appuntamento di grande basket e sostenere i biancoblù l'appuntamento è fissato per le 20.00 di Sabato 25 Novembre, al PalaMelilla di Ortona. Vi aspettiamo numerosi

Condividi su:

Seguici su Facebook