Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

LA SSD ORTONA CALCIO PRONTA AD AFFRONTARE IL CAMPIONATO DI PROMOZIONE

PRESENTATA DIRIGENZA, STAFF TECNICO E SQUADRA

| di antonello di deo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Dopo la brillante vittoria del Campionato di 1° categoria conseguita nella passata stagione sportiva, la SSD ORTONA CALCIO è pronta ad affrontare il Campionato di Promozione con l'ambizione di ben figurare. 

La compagine ortonese è stata presentata alla stampa e al pubblico Sabato 26 Agosto presso la splendida cornice della Galleria del Centro Commerciale Ortona Center.

Ha presentare la conferenza stampa è stato il conduttore TV e giornalista Bruno Barteloni  ed ha fare gli onori di casa la direttrice della galleria Roberta Tenerelli la quale ha ribadito l'impegno dell'Iper  Ortona nello sport che ha anche una valenza sociale.

(Per visualizzare direttamente l'intervista clicca sulla foto )

Il Sindaco di Ortona presente con altri esponenenti dell'Amministrazione Comunale, ha portato l'augurio della città alla prima squadra di calcio ortonese ribadendo l'importanza dello sport e del calcio in particolare come mezzo di inclusione sociale.

( per visualizzare direttamente l’intervista clicca sulla foto ) 

Il presidente della società Rocco Iurisci ha ripercorso la storia della società calcistica che ha collezionato ben due promozioni di categoria nelle ultime due stagioni sportive.

Nel suo intervento Iurisci ha sottolineato che l'impegno suo e degli altri dirigenti della squadra deriva esclusivamente dalla passione verso lo sport e dalla voglia di dare ad Ortona il ruolo che merita nel panorama calcistico regionale ed ha illustrato il lavoro, le difficoltà e le ambizioni che attendono la squadra.

(per visualizzare direttamente l’intervista a Rocco Iurisci clicca sulla foto)

Il Vice Presidente Angelo Di Nardo ha voluto anche lui rimarcare la voglia e l'ambizione di dare alla Ortona calcistica  un ruolo più consono alle aspettative di tutta la città e per fare questo, a suo avviso, occorre uno sforzo per l'unità tra le varie realtà calcistiche ortonesi.

(per visualizzare direttamente l’intervista a Angelo Di Nardo clicca sulla foto)

L'allenatore Tommaso Di Biccari ha illustrato la nuova rosa della squadra che sarà composta da tanti atleti confermati e da alcuni nuovi innesti che dovrebbero garantire una buona prestazione nel corso dell'impegnativo campionato.

(per visualizzare direttamente l’intervista a Tommaso Di Biccari clicca sulla foto)

A curare sapientemente l'organizzazione della conferenza di presentazione ha provveduto, in modo impeccabile, Massimo Urru responsabile settore comunicazioni della squadra

(per visualizzare direttamente l’intervista a Massimo Urru clicca sulla foto)

 

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO:

Rocco Iurisci (Presidente)

Angelo Di Nardo (vice Presidente)

Angelo Baccile (vice Presidente)

Francesco Seccia (Segretario)

Cristiano Scoccimarra (Tesoriere)

Dario Nervegna (Direttore Generale)

Giuseppe Di Santo (Team Manager)

Tommaso Barone (Dirigente)

Kolloni Radaman (Dirigente)

Mario Annecchini (Dirigente)

Dino Menè (Dirigente)

Massimo Urru (Responsabile area comunicazione)

La rosa dei calciatori :

PORTIERI: Cristian Di Quinzio (proveniente dal Notaresco) – Gianluca Zannini

DIFENSORI: Lorenzo D’Intino – Mattia Granata – Alex Lieti (proveniente dal Torre Alex) – Tommaso Di Gregorio – Michel Serra

CENTROCAMPISTI: Stefano Catenaro (proveniente dal Fossacesia) – Stefano Proterra (proveniente dal Villa 2015) – Lorenzo Colesanti (proveniente dalla Virtus Ortona) – Matteo Fasciani (proveniente dal Villa 2015) – Ivan De Iuliis – Giuseppe Mazzarelli – Michele Sagarese (proveniente dalla Basilicata) – Loris Scioletti – Diego Dragani

ATTACCANTI: Alessio Dragani – Stefano Pompilio – Giovanni Bolognini – Francesco Rega – Vincenzo Ariani (proveniente dallo Spoltore)

La squadra è allenata da Tommaso Di Biccari, con la collaborazione di:

Fabio Lepore (preparatore dei portieri)

Massimo Mangifesta (preparatore atletico)

Domenico De Trani (allenatore juniores)

Emiliano De Iuliis (allenatore settore giovanile)

 

La  presentazione :

 

 

 

 

 

Foto e Video Paolo Di Deo 

Interviste di Bruno Barteloni

 

 

antonello di deo

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK