Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Premiata la Scuola Calcio Elite della A.S.D Virtus Ortona 2008

Condividi su:

Domenica 25 Giugno si e' tenuto a Chieti un convegno su sport e disabilita' organizzato dall'associazione Allenatori Italiani Calcio Onlus, nell'occasione sono state premiate con un attestato di merito alcune societa' della regione Abruzzo che hanno aderito al progetto Tour Sport Abruzzo " Piu' Cuore in Campo".  Ospiti d'onore l'ex cestista Andrea Capone e la scrittrice teatina Paola Leccese. 

Per la Virtus Ortona 2008 ha ritirato il premio il prof.Danilo Reati responsabile tecnico del settore giovanile che ha dichiarato

"E' con grande soddisfazione che abbiamo accolto l'invito al convegno organizzato dall'Associazione Italiana Allenatori Calcio Onlus ed il fatto di essere stati premiati come societa sportiva che si e' distinta per i suoi progetti sul sociale ci riempie di orgoglio e ci stimola  ad impegnarci ancora di piu'. 

Ii progetti sociali messi in campo dalla Virtus Ortona nel corso di questa stagione:

1 )progetto "Piu' cuore in Campo" organizzato dall'A.I.A.C.

2 )progetto "Pallone Giramondo" organizzato con il patrocinio dell' assessorato alle politiche sociali del Comune di Ortona d'intesa con gli istituti Ortonesi della Scuola Primaria.

3)progetto "In campo con Don Gigi" cui ha aderito la comunita' di "Soggiorno Proposta" ai fini del reinserimento ed integrazione degli ospiti della Comunita' attraverso sedute settimanali con lo staff tecnico della Scuola Calcio Elite Virtus Ortona.

4)Ed infine il Progetto Coni per ragazzi svantaggiati e con certificazione di disabilita' individuati sul territorio ortonese, che conta anche il patrocinio del Comitato Regionale Abruzzo della Lega Nazionale Dilettanti F.I.G.C " 

Condividi su:

Seguici su Facebook