Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SENIGALLIA SI IMPONE SU UNA STANCA ORTONA

Condividi su:

La We're paga la fatica post impresa contro Montegranaro e ritorna sconfitta dalla trasferta marchigiana contro la Goldengas per 78–66.

Ottimo l'impatto con la partita per gli uomini di Coach Quilici, che riescono a chiudere il primo quarto sul +11, ma dal secondo periodo l'intensità cala, e con quella anche la lucidità, lasciando ampi spazi alla rimonta dei padroni di casa, che poi gestiscono il vantaggio fino alla fine dei 40'.

Immensi, nonostante il risultato negativo, Capitan Di Carmine (23+12) e Castelluccia (26 punti per l'ortonese), autori in due di più di due terzi dei punti messi a segno dalla squadra, mentre per gli ospiti trascinatori Maggiotto e Fall, con il primo autore di 24 punti conditi da 5 rimbalzi, 6 assist e ben 4 palle recuperate, mentre il secondo ha messo a referto una doppia doppia da 17 punti e 10 rimbalzi.

Stop che non ci voleva contro una diretta avversaria in classifica, ma che non frena il cammino dei nostri ragazzi verso un piazzamento tranquillo per la fine della stagione.

 

Tabellini:

 

Ortona: Abassi 0, G. Di Carmine 23, Bertocco 5, Agostinone 0, Martone 4, A. Di Carmine 0, Martelli 3, Musso 5, Castelluccia 26, Daja n.e.;

 

Senigallia: Maggiotto 24, Pierantoni 8, Gnaccarini 2,Giampieri 5, Caverni 11, Bertoni 6, Pietrini 5, Angeletti n.e., Del Torto n.e., Fall 17.

Condividi su:

Seguici su Facebook