Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

MATERA LA PROSSIMA AVVERSARIA DELLA WE’RE

| di Tommaso Ricci - Ufficio Stampa We're Basket
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Trasferta lucana per Castelluccia e compagni, impegnati questa Domenica nella sfida contro la Bawer Matera.

La squadra con l’attacco più prolifico del Girone D (86.9 PPP) viene da una sconfitta di misura contro Isernia (88-86), ma solo due giornate fa è riuscita nell’impresa contro la capolista Montegranaro, condannando i marchigiani alla seconda sconfitta stagionale (70-52).

Il precedente incontro tra We’re e Olimpia ha visto i ragazzi di Coach Quilici, alla sua prima panchina ad Ortona, conquistare una vittoria sofferta dopo un finale di gara elettrizzante al PalaMelilla (87-86).

Ortona vorrà fare sicuramente bene, spinta dall’entusiasmo delle ultime due vittorie consecutive contro Taranto e nel Derby contro l’Amatori Pescara, per continuare questa serie di risultati positivi che sta portando una ventata di ottimismo in tutto l’ambiente.

La partita si disputerà Domenica 26 Febbraio alle 18 al PalaSassi di Matera, con aggiornamenti Live Netcasting dal campo disponibili sul sito della Lega.

Tommaso Ricci - Ufficio Stampa We're Basket

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK