Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

LA WE'RE SI AVVICINA AL DERBY D'ABRUZZO CONTRO PESCARA

Sport
Condividi su:
Tommaso Ricci - Ufficio Stampa We're Basket

L'appuntamento di questa settimana del Campionato di Serie B vede la We're Basket Ortona affrontare l'Amatori Pescara nel tanto atteso Derby d'Abruzzo in programma per Domenica 6 Novembre ore 18.00 al PalaElettra. 
I ragazzi di Coach Di Salvatore saranno impegnati in questa trasferta dopo le due partite casalinghe e la vittoria conquistata nel finale contro Taranto nella scorsa giornata. Davanti troveranno un'Amatori reduce dalla sconfitta di misura rimediata in casa della capolista Bisceglie per 64-62. Non bisogna però sottovalutare i Biancorossi, che possono contare su un formidabile realizzatore come Pepe e sulla costante presenza nel pitturato di Capitanelli.
Scontro che si preannuncia molto acceso in virtù anche dell'importante valore nel contesto classifica, in quanto entrambe le formazioni hanno conquistato 4 punti nelle passate 5 giornate.
La We're ha l'occasione, quindi, non solo di raggiungere il secondo successo consecutivo e pareggiare il bilancio vittorie/sconfitte, ma anche di superare una propria avversaria diretta.
Va quindi a Capitan Di Carmine e compagni tutto il nostro supporto per questa importante sfida, con l'augurio di conquistare il tanto ambito Derby Abruzzese.

Condividi su:
Tommaso Ricci - Ufficio Stampa We're Basket

Seguici su Facebook