Ti vogliamo così; Tonica,caparbia, determinata Impavida come ieri e più di ieri.
La vittoria non poteva mancare agli uomini di Nunzio Lanci, che inseguono come non mai i "probabili" play off.
E' un impresa non facile da raggiungere ma bisogna inseguirla. E' un dovere che tutta la squadra deve rincorrere per battere la sfortuna che l'ha perseguitata fin dall'inizio del torneo e che sembra non voler lasciare in pace i giocatori biancazzurri. Anche ieri sera è rimasto fuori rosa il forte Alessio Fiore per infortunio.
E' sceso in campo finalmente e per tutta la partita il nazionale canadese Dallas Soonias, autore di una buona prestazione alla pari dei suoi compagni di squadra. L'orgoglio ha fatto la differenza.
L'Impavida si aggiudica il primo set molto combattuto e sul punteggio di 21/20 rischia qualcosina ma Pietro Di Meo risulta determinante nel finale, punto fatale,1 a 0.
Nel secondo set Il Club Italia si fà coraggio ed interpreta bene la probabile rimonta ma dopo un testa a testa sul pari 26 e sul pari 27 si inchina alla stoccata Di Meo. Ancora Lui, 2 a 0.
L'ultimo quarto non ha storia. L'Impavida vuole e deve vincere, non ha tempo per distrarsi e chiude set e partita con il punteggio di 3 a 0.
Vittoria salutare in vista della trasferta di Alessano in terra leccese in programma domenica prossima.
I "Dragoni" organizzano la trasferta con partenza alle ore 6 e 30 dal piazzale dello stadio.
"ti vogliamo così"...vincente e convincente.
Nel video le interviste a:
Nicola Sesto
Andrea Lanci
Angelo Paris
Pietro Di Meo
Claudio Piccinini
Francesca Marchese
foto e video Paolo Di Deo