Buttata al vento una vittoria che meritavamo che però non siamo riusciti ad amministrare fino alla fine.
Ormai sta diventando una consuetudine (brutta) prendere goal al 90° e ormai cominciano tanti i punti persi per strada.
Primo tempo equilibrato,in difesa soffriamo poco quasi niente e in attacco creiamo tre nitide occasioni che non riusciamo a concretizzare e andiamo al riposo sullo 0 a 0.
Il secondo tempo prendiamo subito le redini in mano e dopo dieci minuti sblocchiamo la partita.Calcio di punizione da 25 metri di Ilario Di Nenno che infila la palla nell'angolino dove il portiere non può arrivare.Continuiamo ad attaccare ma come sempre siamo poco cinici lì davanti.Arriviamo alla mezz'ora e ancora Ilario Di Nenno si erge a protagonista e serve un assist a Chico Dieng che non ha difficoltà a raddoppiare.
Dopo un paio di minuti lo stesso Di nenno esce per una botta al ginocchio e la squadra si rilassa.A dieci minuti dalla fine una disattenzione difensiva riapre la partita.
Ci riprendiamo e andiamo ben due volte vicino al tris con Sanvitale e D'Alessandro che non chiudono definitivamente la partita.
A cinque minuti dalla fine subiamo l'espulsione di Giordan Vitale per doppia ammonizione e chiaramente soffriamo.La doccia gelata arriva al 90° su un calcio d'angolo loro che pareggiano.In pieno recupero abbiamo un'altra occasione con Sanvitale,oggi non nella sua giornata migliore,che non riesce a sfruttare una buona occasione.
Veramente un peccato non aver portato i tre punti a casa e, come sempre , resta il rammarico non aver concretizzato le tante occasioni create.Comunque non ci fasciamo la testa e pensiamo subito alla prossima partita che ci vedrà di fronte al Villareal di Francavilla allo stadio Comunale di Ortona.