Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Sieco Service Impavida torna alla vittoria. Finalmente!

serie A2 pallavolo maschile. La Sieco Service batte la Globo Civita Castellana per 3 a 1.

Condividi su:
Tucci Tommaso

Ecco  il ruggito dell'Impavida. Doma il Civita  Castellana con il punteggio di 3 a 1, parziali: 18 a 25; 25 a 16; 25 a 16; e 26 a 24, e torna squadra  di rango.

Non era facile vincere ma alla fine la voglia di riscatto è risultata determinante.  Nel primo set,grazie l' ottima forma del colored Costa da Silva ha  trascinato gli ospiti ad un sonoro 25 a 18.

Poi gli ortonesi si sono guardati in faccia ed hanno avuta la necessaria reazione per capovolgere l'andamento negativo della gara. Ancora privi degli opposti titolari: Paoletti e Soonas hanno  ben figurato nel delicato ruolo Di Meo e Borgogno.

Una buona prestazione dell'intero collettivo che non può accettare una classifica deficitaria .Farà di tutto per riacciuffare i  paly off e terminare il campionato dignitosamente con altre buone prestazioni. 

A fine gara un lungo appaluso della tifoseria ha sancito l'affetto "smarrito".

La  Lega Italiana di Pallavolo ha celebrato in tutti i Palazzetti  la  giornata mondiale dedicata alla ricerca sulle malattie rare.

Il 6 marzo l'impavida gioca  la trasferta di Mondovì, poi torna tra le mura amiche mercoledì 9 marzo contro il Club Italia  Roma.

I commenti del dopo partita con le video interviste

di  Alessio Fiore

Pietro Di Meo 

e dell'allenatore del Globo Civita Castellana Alessandro Spanakis

Condividi su:
Tucci Tommaso

Seguici su Facebook