Ecco il ruggito dell'Impavida. Doma il Civita Castellana con il punteggio di 3 a 1, parziali: 18 a 25; 25 a 16; 25 a 16; e 26 a 24, e torna squadra di rango.
Non era facile vincere ma alla fine la voglia di riscatto è risultata determinante. Nel primo set,grazie l' ottima forma del colored Costa da Silva ha trascinato gli ospiti ad un sonoro 25 a 18.
Poi gli ortonesi si sono guardati in faccia ed hanno avuta la necessaria reazione per capovolgere l'andamento negativo della gara. Ancora privi degli opposti titolari: Paoletti e Soonas hanno ben figurato nel delicato ruolo Di Meo e Borgogno.
Una buona prestazione dell'intero collettivo che non può accettare una classifica deficitaria .Farà di tutto per riacciuffare i paly off e terminare il campionato dignitosamente con altre buone prestazioni.
A fine gara un lungo appaluso della tifoseria ha sancito l'affetto "smarrito".
La Lega Italiana di Pallavolo ha celebrato in tutti i Palazzetti la giornata mondiale dedicata alla ricerca sulle malattie rare.
Il 6 marzo l'impavida gioca la trasferta di Mondovì, poi torna tra le mura amiche mercoledì 9 marzo contro il Club Italia Roma.
I commenti del dopo partita con le video interviste
di Alessio Fiore
Pietro Di Meo
e dell'allenatore del Globo Civita Castellana Alessandro Spanakis
