Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L' Impavida Sieco Ortona perde ancora..

Serie A2 pallavolo: periodo nero : sconfitta pesante per 3 a 0. Parziali: 1° set 28 a 30, 2° set, 23 a 25, 3° set.21 a 25.

Condividi su:
Tucci Tommaso

 Doveva essere la gara del rilancio per sperare nei  play off, invece  per l'Impavida è stata una sorta di Caporetto. Ma non finisce quì, il giocatore Michele  Simoni ai nostri microfoni annuncia che il periodo nero finirà presto. Il punteggio finale di 0 a 3 in favore  del Cantù non deve ingannare gli sportivi poichè gli ortonesi nei primi 2 set sono risultati perdenti per un provvedimento dubbio dell'arbitro Ubaldo  Luciani di Ancona e per  piccole indecisioni evitabili.

iI parziale di  30 a 28, verificatosi a seguito di un testa a testa al cardiopalmo  dai  pari 24,25, 26, 27,28 ha evidenziato che i padroni di casa senza i 2 opposti titolari possono giocare anche alla pari.

Nel secondo parziale dopo un primo scorcio negativo, hanno rimontato sul pari 19 ma poi si sono fermati a  quota 23 punti.

Nel terzo set, hanno tentato di capovolgere il risultato ma hanno trovato di fronte un Cantù molto determinato.

Poi  in una situazione di emergenza  gli ortonesi si sono fermatia 21 punti.

L'allenatore del Cantù  Massimo della Rosa ha giudicato sportivamente  l'esito della gara: " con i 2 opposti  infortunati, l'Impavida non poteva vincere".

E' finita con una sconfitta, ma si spera che  il rientro di Dallas Soonas porti  successo al team del Presidente Tommaso Lanci.

Il commento del dopo partita di Nunzio Lanci  allenatore della Sieco Service Impavida Ortona

Il commento del dopo partita di Michele Simoni della Sieco Service Impavida Ortona

Il commento del dopo partita di Massimo Della Rosa allenatore della Cassa Rurale Cantù

 

Condividi su:
Tucci Tommaso

Seguici su Facebook