Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Big Match in casa per la We're che affronta il Valmontone

Domenica 10 maggio ore 18.00 Palazzetto dello Sport di Ortona, ingresso libero

Redazione
Condividi su:

Dopo i primi due turni dei play off per la promozione in Serie B che ha visto la We're Basket vincere contro Costa d'Orlando e Scafati, domenica 10 maggio alle ore 18.00 al palazzetto dello sport di Ortona, la squadra di coach Sorgentone ospiterà l'altra capolista del girone Virtus Valmontone.

Un big match che si preannuncia particolarmente difficile contro la compagine laziale che ha chiuso la regular season al secondo posto dopo Scauri e che nelle prime due partite dei play off ha messo a segno il 40% dei tiri da tre migliorando il 30% stagionale. Diversi i giocatori temibili della Virtus Valmontone come Perna, Afeltra e Cecchetti oltre ai lunghi Precious Omoregie e Daniel Danzi.

Continua intanto la preparazione dei ragazzi di coach Sorgentone che, nella fase finale, sono tornati ad allenarsi ad Ortona in vista della partita di domenica: «Partita importante – sottolinea il team manager, Luca Colella - in cui la squadra avrà bisogno del calore e del supporto di tutti i tifosi, ortonesi e non, per affrontare al meglio il match contro un avversario ostico come il Valmontone».

Condividi su:

Seguici su Facebook