Per la prima volta in Abruzzo, le Associazioni Abruzzo eco-solidale e Sorgente dei Sogni, con il patrocinio morale del Comune di Francavilla al Mare, organizzano la Giornata speciale di Solidarietà con il “Tappo eco-solidale” per dare vita ad un SOGNO SPECIALE attraverso un GESTO.
Donando i tappi di plastica, riempiremo il "TAPPO eco-solidale" realizzato dal Comune Città di Portobuffolè (Treviso). L’invito è rivolto a tutti i cittadini, le Associazioni, le Istituzioni con lo slogan “Passa quando puoi, per il tempo che puoi per un Gesto, un Sorriso, una Stretta di mano, un Saluto, una Foto, e per dirVi GRAZIE”.
"Un TAPPO per la vita" a favore del C.R.O. di Aviano (Pn)
I tappi donati sosterranno la borsa di studio di un'infermiera di Ricerca al Istituto Nazionale Tumori Cro Aviano. Il TAPPO eco-solidale andrà in LOMBARDIA a Legnano (Mi) a salutare la BOTTIGLIA eco-solidale itinerante ospite per tutto il periodo dell'Expo 2015 Milano, poi proseguirà il suo viaggio in Valpusteria con il 58° Club Frecce Tricolori, con la mission SOLIDARIETA' in RETE senza confini.
L'Associazione Culturale Maramè, onorata per la collaborazione prestata, partecipa con particolare entusiasmo, unendosi all’invito rivolto a tutti gli amici, cittadini,associazioni ed istituzioni. Un grazie particolare agli organizzatori dell’evento Enrico Henri Issa, Viviana Cadamuro, Debora Leonzio e Giovanni Ausiello.
Vi aspettiamo Sabato 16 maggio a Piazza Sirena a Francavilla, dalle ore 10:00 alle ore 16:00
Raffaele D'Amario (V. Presid. Associazione Culturale Maramè)
Ufficio Stampa Associazione Culturale Maramè – Francavilla al Mare
Per info: 339-1627637 oppure raffaele.damario@virgilio.it

.jpg)