Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primo successo della We're sul Costa D'Orlando

Sorgentone: «Siamo contenti perché non era una squadra comoda»

redazione
Condividi su:

La We're porta a casa la prima partita dei play off per la promozione in serie B, battendo la siciliana Costa d'Orlando. Match sofferto,  con la squadra ortonese che fin dal primo quarto ha però costruito un piccolo margine grazie al gioco sotto canestro con un buon Nikola Munijc.

Nel secondo quarto le due compagini si affrontano in sostanziale parità con Dominguez che riesce a far restare i siciliani punto a punto. 

Al rientro dagli spogliatoi la We're riesce ad allungare il vantaggio grazie ad un quintetto più basso con la sostituzione di Martone per Comignani e con una maggiore incisività dalla linea dei tre punti.

A tre minuti dal termine un tripla di Manuel Diomede porta la We're a + 13 e sostanzialmente accompagna la compagine di coach Sorgentone alla vittoria finale. Miglior realizzatore Manuel Diomede.

Finale di partita: 81-61

«Siamo contenti perché non era una squadra comoda -commenta Domenico Sorgentone- abbiamo condotto la partita per quaranta minuti allargando il divario nell'ultimo quarto. Credo sia stato un ottimo approccio alla fase finale, adesso come si conviene bisogna dimenticare in fretta e pensare al prossimo obiettivo molto difficile, non solo perché giochiamo in trasferta ma anche perché Scafati è una buona squadra».

Hanno arbitrato la partita Riccardo Esposito di Somma Vesuviana e Daniele Di Stefano di Termoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook