Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La seconda edizione del torneo Sangria Volley

Un pomeriggio domenicale di agosto all’insegna dell’amicizia e del divertimento organizzato dal Club Rotaract di Ortona

Rotaract Club Ortona
Condividi su:
Rotaract Club Ortona

Domenica 13 Agosto: il lido “Dea Venere” ospita i ragazzi del Rotaract Club di Ortona, più carichi che mai per la seconda edizione del torneo Sangria Volley. Sabbia, sole, sudore e della buona sangria hanno caratterizzato un pomeriggio domenicale all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

L’energia dei ragazzi del Rotaract, capitanati dal presidente Domenico D’Auria, ha permesso di allestire il campo e curare tutti i dettagli per accogliere ben 16 squadre. Il torneo ad eliminazione diretta ha visto ragazzi ortonesi e non mettersi in gioco. Tra una battuta ben piazzata, e un bicchiere di sangria il pomeriggio è volato, ma i ragazzi sono restati in campo finché il sole non è tramontato.

Ormai sera sono stati premiati i primi e i secondi classificati con premi offerti dall’azienda “Dora Sarchese” e dall’orafo Mario Polidoro.

Il comandante Mario Diomedi, proprietario dello stabilimento balneare “Dea Venere”

ci ha tenuto a complimentarsi con i ragazzi del Rotaract per aver gestito un simile evento permettendo alla comunità giovanile di divertirsi in sicurezza e per adoperarsi al servizio del prossimo, il ricavato sarà infatti utilizzato dal Rotaract per i service distrettuali.

Rotaract Club Ortona Il Presidente Domenico D’Auria

Condividi su:
Rotaract Club Ortona

Seguici su Facebook