Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

CASA DI RIPOSO - CASTIGLIONE SIA CHIARO

ORA ANCHE I REVISORI DEI CONTI.....

| di PEPPINO POLIDORI CONSIGLIERE COMUNALE ORTONA
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

CASA DI RIPOSO, CASTIGLIONE SIA CHIARO

Non è bastata la severa richiesta e ammonizione dell’Autority nazionale per la Concorrenza, ora i REVISORI DEI CONTI sollecitano il sindaco Castiglione e la sua giunta al rispetto delle indicazioni della Authority e di conoscere cosa c’è nell’appalto per la Casa di Riposo “T. Berardi”. I lettori hanno il documento allegato a questa nota e possono leggere e farsi una idea. Tuttavia la vicenda della Casa di Riposo è l’ennesimo (avvilente) capitolo di come Castiglione e i suoi assessori pensano di gestire le strutture pubbliche e gli interessi che vi ruotano, a proprio comodo senza considerare che vantaggio ne tragga la città. Ricordo che su ogni cosa dove ho messo mano e studiato le carte sono emerse discordanze, approssimazioni e dubbi. Sarà che fare opposizione in modo attivo e attento e far rispettare le regole sono una novità per il Comune. Non è la prima volta che lo dico ed ora lo ripeto: LE REGOLE VANNO RISPETTATE altrimenti rischiano il sindaco e gli assessori, ma soprattutto rischia, purtroppo, la città.

PEPPINO POLIDORI CONSIGLIERE COMUNALE ORTONA
#Ortona #CasaDiRiposo #RevisoriDeiConti

L'immagine può contenere: testo

PEPPINO POLIDORI CONSIGLIERE COMUNALE ORTONA

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK