Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

SEL è fuori dalla Maggioranza

Gernone: "da oggi in poi la sinistra di Ortona sarà all'opposizione".

Condividi su:

Il consigliere comunale di Sinistra Ecologia e Libertà Patrizio Marino restituisce al sindaco Vincenzo D'Ottavio le deleghe alle politiche culturali, musei e pinacoteche. 

"Sono deluso e amareggiato dall'atteggiamento del sindaco D'Ottavio",spiega Marino, "perchè di fronte ai problemi posti dai consiglieri comunali, e da una formazione politica che appoggia la sua amministrazione, non ha sentito il bisogno, ormai da mesi, di convocarci. E' mancato il confronto, la condivisione delle proposte, la scelta consapevole in vista di un progetto. Le diverse scelte i consiglieri le hanno subite, senza avere il tempo di studiarle e discuterle con serenità. Sel", continua, "esce dalla sua maggioranza perchè, incassata la vittoria, sia il sindaco che i partiti della coalizione non hanno mai dimostrato attenzione alle nostre proposte".

Il segretario cittadino di Sel Raffaele Gernone aggiunge: "Le motivazioni che ci hanno spinto a prendere questa decisione risiedono in due concetti fondamentali ed allo stesso modo semplici da esprimere ma, a quanto pare, complicati nella loro applicazione pratica: coerenza e dignità. Da oggi in poi la sinistra di Ortona sarà orgogliosamente all'opposizione".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook