Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

I nuovi assessori incontrano i commercianti, in arrivo programmi per natale?

Schiazza: «Un primo incontro che ci ha permesso di capire alcune criticità»

| di Redazione
| Categoria: Politica
STAMPA
printpreview

L'assessore al commercio, Simonetta Schiazza, e l'assessore alle manifestazioni, Tommaso D'Anchini, hanno incontrato in questi giorni le associazioni di categoria dei commercianti per presentarsi e per parlare delle manifestazioni legate al Natale.

«Si è trattato di un primo incontro- spiega l'assessore Simonetta Schiazza- che ci ha permesso però di capire quali sono alcune delle criticità della categoria, in attesa del nuovo incontro che ci sarà a breve, l'amministrazione è impegnata a trovare dei fondi per le prossime festività natalizie. Invito inoltre tutti i commercianti che non si sentono rappresentati da alcuna associazione di categoria a contattarmi e ad espormi le proprie necessità e proposte».

«Abbiamo chiesto- sottolinea l'assessore Tommaso D'Anchini- la collaborazione dei commercianti al fine di organizzare, seppur con poche risorse, un programma per Natale, durante l'incontro sono state diverse le proposte e le idee per supportare la categoria con qualche iniziativa che incentivi lo shopping natalizio nel centro urbano».

Redazione

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK