E' stato inaugurato, questa mattina, l'Infopoint del Movimento Cinque Stelle di Ortona, sito all'inizio del Corso principale della città.
Si tratta di una sede temporanea, della durata della campagna elettorale per le Regionali 2014, aperta dal M5S per dare l'opportunità anche alle persone che non utilizzano Internet di conoscere tutte le attività che il gruppo sta portando avanti sia a livello locale che a livello nazionale e di conoscere, soprattutto, il candidato alle elezione Regionali dell'Abruzzo, Tiziano Torzi con Sara Marcozzi presidente. Si vota il 25 maggio prossimo.
“La sede è la Rete”, ha spiegato il candidato Torzi, “ma vogliamo venire incontro alle persone che sono poco tecnologiche e non ci vanno su Internet. L'Infopoint sarà aperto tutti i giorni e io sarò, spesso, presente. La presenza sarà costante e io sarò presente anche su tutto il territorio di Circoscrizione. I punti principali della mia campagna elettorale...soprattutto dare un riscontro immediato ai cittadini, riduzione dei costi della politica. Quali? Riduzione in primis lo stipendio dei politici, poi cercare di essere vicini ai cittadini e loro portavoce, perchè nessun progetto può essere portato avanti solo da Tiziano Torzi, ma i progetti possono avere le gambe se tutti li portiamo avanti. Non ultimo, la salvaguardia, la valorizzazione e la promozione del territorio”.

