I Consiglieri comunali di Ortona Ilario Cocciola, Angelo Di Nardo, Franco Vanni, Gianluca Coletti, Simonetta Schiazza ed Emore Cauti esprimono totale solidarietà alle vittime del gesto, inqualificabile e vigliacco, diffuso in questi giorni con note di raro squallore sessista e di scarsa umanità.

Ci auspichiamo con ogni forza che intervengano gli organismi di tutela della comunità, nessuno escluso, affinché chiunque sia il colpevole (o colpevoli) di tale azione sia consegnato alla giustizia ed allontanato dal vivere sociale.
Infine, sentiamo la necessità di prendere le distanze da un fare politica che non ci rappresenta ed assolutamente non in linea con i valori che intendiamo perseguire per il bene della nostra comunità.
I consiglieri comunali di minoranza compatti condividono la seguente nota vogliosi di far sentire alla città l'unità di tutte le rappresentanze consigliari nel condannare questo esecrabile gesto, poiché questa è una sola città e solo uniti potremo sconfiggere certi comportamenti.
Dividere, lasciare intendere situazioni non chiare purtroppo non aiuta le vittime che in questo modo sono ancora più sole.

i consiglieri di Minoranza - Ilario Cocciola- angelo Di Nardo-Franco Vanni-Gianluca Coletti-Simonetta Schiazza -Emore Cauti
