Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I CONSIGLIERI COMUNALI DI MINORANZA DI ORTONA ESPRIMONO PIENA SOLIDARIETA' AL SINDACO E ALLE ALTRE VITTIME DI MISSIVE INQUALIFICABILI

UN VIGLIACCO ANONIMO SCRIVE LETTERE INFAMANTI , INQUALIFICABILI E INENARRABILI

Condividi su:
I Consiglieri comunali di Ortona Ilario Cocciola, Angelo Di Nardo, Franco Vanni, Gianluca Coletti, Simonetta Schiazza ed Emore Cauti esprimono totale solidarietà alle vittime del gesto, inqualificabile e vigliacco, diffuso in questi giorni con note di raro squallore sessista e di scarsa umanità.
 
????Le vittime non sono solo coloro che vengono indicati negli atti anonimi, ma lo è anche la nostra società, poiché si registra la totale assenza di rispetto delle persone e del convivere in serenità.
Ci auspichiamo con ogni forza che intervengano gli organismi di tutela della comunità, nessuno escluso, affinché chiunque sia il colpevole (o colpevoli) di tale azione sia consegnato alla giustizia ed allontanato dal vivere sociale.
 
Infine, sentiamo la necessità di prendere le distanze da un fare politica che non ci rappresenta ed assolutamente non in linea con i valori che intendiamo perseguire per il bene della nostra comunità.
I consiglieri comunali di minoranza compatti condividono la seguente nota vogliosi di far sentire alla città l'unità di tutte le rappresentanze consigliari nel condannare questo esecrabile gesto, poiché questa è una sola città e solo uniti potremo sconfiggere certi comportamenti.
 
Dividere, lasciare intendere situazioni non chiare purtroppo non aiuta le vittime che in questo modo sono ancora più sole.
 
????In questo senso invitiamo l'intero consiglio comunale ad elaborare un atto unitario diretto a prendere, nella sua interezza e rappresentanza istituzionale, le distanze da questo vile gesto.
 
 
i consiglieri di Minoranza - Ilario Cocciola- angelo Di Nardo-Franco Vanni-Gianluca Coletti-Simonetta Schiazza -Emore Cauti
Condividi su:

Seguici su Facebook