Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

INTRODURREMO LA “ FAMILY CARD “ PER LE FAMIGLIE POVERE E PIÙ NUMEROSE - QUESTO IN CAMPAGNA ELETTORALE

PER FARLO IMPIEGHEREMO UNA QUOTA DELL’INDENNITA’ DEL SINDACO E ASSESSORI. ERA UNO DEI CARDINI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DEL SINDACO CASTIGLIONE

Condividi su:

Riporto uno dei capitoli della Campagna elettorale dell’attuale Sindaco Leo Castiglione.

” FAMIGLIA “ - Ci adopereremo per eleborare una serie di interventi tributari e tariffari per sostenere le famiglie in gravi difficoltà socio-economiche, favorendo la creazione di Reti di Solidarietà di Quartiere, implementando attività come le Boutique Solidali, la Banca del Tempo. Introdurremo la 

Family Card per offrire agevolazioni alle famiglie numerose residenti nel territorio comunale. Le famiglie mono genitoriali verranno supportate economicamente, IMPIEGANDO UNA QUOTA DELLE INDENNITÀ DI CARICA DEL SINDACO E DEGLI ASSESSORI COMUNALI. ( Ortona, aprile 2017- programma ufficiale ).

Questo è quanto riportava uno dei capitoli del programma di Leo Castiglione in campagna elettorale ed e’ anche per questo che è stato votato dagli Ortonesi.

Ora sono passati ben 2 anni ma di questa benedetta “ Family Card “ non se ne vede nemmeno l’ombra ed anzi la maggioranza ha provveduto ad aumentarsi gli stipendi cospicuamente quasi TRIPLICANDOSELI.

Credo che ogni commento sia superfluo.

AMERIGO GIZZI

 

 

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook