Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LE ROTONDE ORTONESI- L'ANAS FORSE AVENDO ESAURITO POSTI IN CUI FARE ROTONDE PRENDERA' IN CONSIDERAZIONE QUELLE DI S. PIETRO E DEI SARACENI

FORSE CI SIAMO ANCHE PERCHE' A FEBBRAIO SI VOTA IN ABRUZZO E LE OPERE " PER OVVI MOTIVI " VANNO REALIZZATE

Condividi su:

Sono anni, sicuramente piu' di tre , che la passata Amministrazione " inaugurava virtualmente " sui media e sui social e per svariate volte , ma mai realizzata, la famosa ROTONDA A C.DA S. PIETRO.

La Politica , si sa, e' avvezza ad intestarsi pregi non propri ed anche l'ex Sindaco D'Ottavio e la sua Amministrazione ne faceva ben uso attribuendosi i meriti che semmai sarebbero stati dell'Anas come i demeriti conseguenti . Purtroppo sia l'ex Maggioranza e soprattutto  i Cittadini Ortonesi non hanno mai visto l'Opera sorgere .

L'ex Sindaco, Coletti e soci hanno sofferto del Boomerang che inevitabilmente gli si e' ritorto contro ma per noi non e' stata assolutamente una consolazione.

Ora dopo ben tre anni e passa tale Opera , si dice , verra' realizzata , forse perche' l'Anas ha esaurito i posti abruzzesi dove realizzarne altre.

Siamo consci di essere l'ultima ruota del carro ma non essendoci altri siamo fiduciosi che verremo esauditi anche noi.

L'Anas sembra abbia comunicato che le rotonde realizzate saranno due, quella famosa di C.DA S. Pietro e quella all'Intersessione della Statale 16 con il Ponte che porta ai Saraceni.

Come disse il buon Gesu' "gli ultimi saranno i primi" ma noi preferiremmo essere qualche volta i Primi anziche' sempre gli Ultimi.

AMERIGO GIZZI

 

Condividi su:

Seguici su Facebook