Domenica 26 gennaio, ancora una volta, il Lions Club di Ortona ha offerto un evento particolarmente gradito e apprezzato, finalizzato all'acquisto di un defibrillatore da donare alla città .
La Sala Eden, completo in ogni suo posto disponibile, ha ospitato un pubblico attento che con calorosi lunghi applausi ha sottolineato la bravura sia di Sebastiano Nardone con le sue letture di brani delle opere classiche di Dante, Boccaccio e Petrarca e sia, a seguire, il concerto del duo Zevenich e Grandina, violino e pianoforte, con un viaggio fra musiche classiche e contemporanee.



Perfetta l'organizzazione, in ogni sua parte, buona l'acustica, a conferma che la Sala Eden può bene ospitare eventi di ogni genere.

